Vai al contenuto

Mese di maggio: pellegrinaggio parrocchiale a Santa Maria

Domani, 13 maggio, ci recheremo in pellegrinaggio presso la Parrocchia S. Maria Maggiore in occasione del mese di maggio dedicato alla Madonna, Compatrona della nostra città di Scordia.

Alle ore 18:00 sarà recitato il S. Rosario tradizionale. A seguire, il nostro Amministratore Parrocchiale, don Michele Sentina, presiederà la Celebrazione Eucaristica.

È sospesa, dunque, la S. Messa in Parrocchia.

Viva Maria!

pellegrinaggio santa maria
Condividi questo post!