Domani, 13 maggio, ci recheremo in pellegrinaggio presso la Parrocchia S. Maria Maggiore in occasione del mese di maggio dedicato alla Madonna, Compatrona della nostra città di Scordia.
Alle ore 18:00 sarà recitato il S. Rosario tradizionale. A seguire, il nostro Amministratore Parrocchiale, don Michele Sentina, presiederà la Celebrazione Eucaristica.
È sospesa, dunque, la S. Messa in Parrocchia.
Viva Maria!

