Nel secondo anniversario della sua Ordinazione Presbiterale, rivolgiamo al nostro Amministratore Parrocchiale, don Michele, i nostri più cari e affettuosi auguri di buon anniversario!
Il Signore lo ricolmi del suo Spirito, per continuare ad essere pastore secondo il suo cuore.
Tanti auguri, don Michele!
Condividi questo post!