Vai al contenuto

Anniversario di Sacerdozio di don Michele

Nel secondo anniversario della sua Ordinazione Presbiterale, rivolgiamo al nostro Amministratore Parrocchiale, don Michele, i nostri più cari e affettuosi auguri di buon anniversario!

Il Signore lo ricolmi del suo Spirito, per continuare ad essere pastore secondo il suo cuore.

Tanti auguri, don Michele!

Condividi questo post!