Missione Popolare Cittadina: il programma

A meno di una settimana dalla conclusione del Giubileo per il 50° anniversario della nostra Parrocchia, sabato prossimo comincerà la Missione Popolare a Scordia, che del Giubileo sarà il terzo dei grandi segni giubilari. Saranno due settimane intense, che ci permetteranno di cominciare il tempo forte dell’Avvento con rinnovato slancio e vitalità.

La missione è dedicata ai ragazzi, ai giovani, agli sposi, ai genitori e agli anziani, a chi è in crisi o in difficoltà, a chi cerca e desidera una vita nuova e diversa, a chiunque abbia voglia di mettersi in cammino. La missione è un dono per tutti, perché vuole aiutare tutti ad incontrare Cristo e in Lui e con Lui rendere più vera, più umana e più felice la propria vita. Invitiamo tutti a trovare del tempo per partecipare e per lasciarsi coinvolgere: è una straordinaria opportunità di crescita e di cura della propria interiorità.

Gli appuntamenti sono tanti: vi aspettiamo per condividere insieme questo importante tempo di annuncio e di riscoperta della bellezza della fede!

Condividi!