Maria Madre di Dio: le celebrazioni in Parrocchia

Domani, 31 dicembre, festa di S. Silvestro, celebreremo alle 18.00 la S. Messa del ringraziamento per i benefici elargiti nel corso di questo anno che ormai volge al termine. Come da tradizione, concluderemo la celebrazione con il canto del Te Deum. In particolare, ringrazieremo il Padre per i doni di grazia che sono stati diffusi sulla nostra comunità in occasione del Giubileo celebrato per i cinquanta anni della istituzione della nostra Parrocchia, in occasione della recente Missione Popolare e della celebrazione dei sacramenti: per i 39 battesimi, le 50 prime comunioni, le 43 cresime, le 31 esequie, le 455 eucaristie celebrate.

Martedì 1 gennaio, solennità di Maria SS. Madre di Dio, le SS. Messe in Parrocchia saranno solamente due: alle 9.30 nella chiesa Madonna della Stella e alle 18.30 in Parrocchia. Alle 20.30, infine, la banda musicale “Stesicorea” di Scordia presenterà il consueto Concerto di Capodanno.


 Affidiamo a Maria Santissima, Madre di Dio, le attese del nuovo anno, affinché non manchi mai al popolo di Dio il pane della speranza e il vino della carità.

Auguri di un sereno anno nuovo a ciascuno di voi!

Condividi!