Ultimo dell’anno: “Te Deum” di ringraziamento

In questo giorno speciale, ultimo dell’anno, con la celebrazione del “Te Deum”, alle ore 18:00, vogliamo rendere grazie a Dio per tutti i doni elargiti in questo anno, che come ogni tempo donato dal Signore è unico e irripetibile.

In particolare, fra le tante cose, come non pensare alla visita di Mons. Giovanni D’Ercole alla nostra Parrocchia, alla Settimana Sturziana, alla Missione Eucaristica con la Madonna di Fatima, al Mese Missionario Straordinario, all’avvio della Scuola Teologica di Base, alla celebrazione del Ventennale del Coro Polifonico parrocchiale.

Lodiamo inoltre il Signore per i 35 battesimi, le 32 prime comunioni, le 45 cresime, i 3 matrimoni, le 41 esequie, le 474 eucaristie celebrate. Affidiamo a Maria Santissima, Madre di Dio, il nuovo anno, affinché non manchi mai al popolo cristiano il pane della speranza e il vino nuovo della carità.

Avvertiamo, infine, che domani le SS. Messe saranno celebrate alle 9.30 nella chiesa Madonna della Stella e alle 18.30 in Parrocchia. È sospesa la S. Messa delle 10.30.

Buon anno a tutti!

Condividi!