25° Anniversario di Dedicazione della Chiesa di San Domenico Savio

Il prossimo 23 settembre ricorrerà il 25° anniversario di Dedicazione della nostra Chiesa Parrocchiale di San Domenico Savio, consacrata nel 1995 dall’allora Vescovo di Caltagirone, S.E. Mons. Vincenzo Manzella. Celebreremo questo importante momento con una serie di eventi e iniziative, come da programma.

Lunedì 21 settembre, alle ore 18.00, il liturgista, don Gioacchino Pusano, terrà una catechesi sul tema “Lettura mistagogica e pastorale della nuova edizione del Messale Romano“. Martedì 22 settembre, alle ore 20.30, il Coro Polifonico “San Domenico Savio” presenterà un concerto dal titolo “Locus iste“. Mercoledì 23 settembre, alle ore 19.00, il Vescovo di Caltagirone, S.E. Mons. Calogero Peri, presiederà una solenne Concelebrazione Eucaristica, alla presenza del Clero e delle Autorità cittadine. Venerdì 25 settembre, infine, alle ore 17.30 inizierà un tempo di Adorazione Eucaristica di ringraziamento, che si concluderà alle ore 19.00 con la S. Messa.

Questa importante circostanza – commenta il Parroco, don Matteo Malgioglio –, insieme alla prossima introduzione della nuova edizione del Messale Romano, diventi l’occasione per un rinnovato impegno pastorale a servizio del Vangelo nel nostro territorio“.

Condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *