Le nostre campane annunceranno la nascita dei bambini della nostra Città

Al termine della Santa Messa solenne in onore della Madonna della Stella, l’8 settembre, il nostro Parroco, don Rocco Todero, ha annunciato un segno da consegnare alla nostra Città di Scordia all’inizio del suo ministero pastorale a San Domenico Savio. Da ora in poi, le campane della nostra Parrocchia, segno della voce di Dio che parla, saranno messaggere del gioioso annuncio della nascita di una nuova vita nella nostra città di Scordia.

In un periodo in cui si parla spesso di ‘inverno demografico’, ‘inverno delle culle’, la nascita di un bambino diventa un segno di grande speranza per quella famiglia ma anche per la nostra città – ha detto don Rocco –. Ecco perché desidero che questo momento importante della vita delle nostre famiglie sia accompagnato e salutato dal suono delle nostre campane“.

Le famiglie raggiunte da questo lieto evento, quindi, potranno passare dalla nostra Parrocchia, dove faremo un momento di preghiera, affidando il proprio figlio alla protezione di San Domenico Savio, Patrono dei giovani e dei ragazzi, per poi annunciare con gioia dei nostri nuovi concittadini con il suono festoso delle campane.

Affido questa nuova iniziativa alla protezione della Madonna e di San Domenico Savio“, ha aggiunto don Rocco.

Condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *